Cagliari, 22 settembre 2013

In occasione della Prima Visita Pastorale oltre le mura del Vaticano di Papa Francesco I in cui lo stesso Pontefice scelse Cagliari perché sede della Madonna di Bonaria (la stessa adorata a Buenos Aires) una cordata di enti privati e associazioni ha proposto un progetto alla Curia di Cagliari per l’organizzazione dell’evento.

In questa cordata spiccava, come soggetto capofila, Artevideo Soc. Coop., partner storico dell’Associazione Prohairesis

In questo contesto e in questa magnifica occasione, Saverio Gaeta ha potuto prestare il suo impegno, la sua professionalità, nella figura di Fundraising Manager, sostenendo l’Organizzazione con il reperimento di vitto per i volontari, dell’acqua e altri servizi, il reperimento delle auto e mezzi necessari per l’organizzazione nonché per il trasporto del Pontefice, di sedi per diverse attività di supporto e infine di ulteriori fondi per l’organizzazione generale.

Inoltre è stato responsabile della formazione delle migliaia di volontari venuti da tutto il territorio regionale e del loro coordinamento generale.

Infine ha dato un contributo importante per ciò che concerne la determinazione e divulgazione delle linee di comportamento e protocolli da seguire da parte delle personalità e referenti istituzionali nei confronti del Pontefice.

Il datore di lavoro era Artevideo Soc. Coop.

Photogallery